sabato 4 maggio 2013

Fat...Elenuccia's chips ^_^


...ed ecco una ricetta strepitosa...si...mi "imbrodo" da sola :)))

...ricetta suuuuuper semplice :)))

Ingredienti:
800gr di patate
100 gr di mozzarella o emmental
Una confezione di wurstel o di pancetta affumicata
parmigiano q.b
sale, olio, pepe e curry q.b.




Laviamo le patate e le tagliamo...possiamo tagliarle a pezzettoni o lasciarle "intere" come nella foto ( facendo solo dei tagli )...non ho scritto che le dobbiamo sbucciare??...e infatti non le sbucciamo!! Ovviamente scegliete patate "nuove", quelle dalla buccia sottile.
Poniamo le patate su una teglia ricoperta da carta da forno...aggiungiamo olio, sale , pepe e curry...usiamo le mani per far si che le patate risultino ben condite!!
Inforniamo al massimo, forno statico per circa 20 minuti.
Non appena le patate sembreranno cotte, aggiungiamo i wurstel o la pancetta e lasciamo cucinare per altri 10 minuti.
Non appena tutto sembrerà bello scrocchiarello, aggiungiamo il formaggio e facciamo gradinare per almeno  10 minuti....solo alla fine e a forno spento spolverizziamo con un po' di parmigiano.

et voilà "Elenuccia's chips" ^_^ sono pronte.

Buon appetito =) 



Nessun commento:

Posta un commento


TUTTO IL MATERIALE PUBBLICATO IN QUESTO BLOG E' DI MIA CREAZIONE E, IN QUANTO TALE, PROTETTO DALLA LEGGE SUL DIRITTO D'AUTORE N. 633/1941 E SUCCESSIVE MODIFICHE. OGNI EVENTUALE UTILIZZO DI FOTO E/O TESTI DI MIA PROPRIETA' NON ESPLICITAMENTE AUTORIZZATO DALLA SOTTOSCRITTA SARA' PERSEGUITO LEGALMENTE.

QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. PERTANTO, NON PUÒ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7/03/2001