martedì 22 febbraio 2011

Fit ...febbraio-summer ^_^






...ari-meglio tardi che mai!! =)


Ingredienti per una persona:
85 gr di spaghetti
35 gr di tonno sott'olio sgocciolato
1 spicchio d'aglio
Salsa di soia q.b.
1 cucchiaino d'olio ( 10 gr circa )


Ricetta suuuuuuuuper veloce che si prepara nel tempo necessario per fa cuocere la pasta ^_^

Iniziamo con il mettere sul fuoco una pentola con l'acqua per cuocere gli spaghetti.
Prendiamo il nostro tonno sgocciolato e , con l'aiuto di una forchetta, schiacciamolo in modo da creare una "pappetta di tonno" ;)
Sbucciamo l'aglio ( aglio rosa preferibilmente ) e mettiamo a scaldare sul fuoco una piccola padellina. Aggiungiamo il cucchiaino d'olio, lo spicchio d'aglio intero ( così poi da poterlo levare una volta ultimata la ricetta ), il tonno e facciamo sfrigolare un po'.
Dopo un minuto circa, aggiungiamo la salsa di soia ( io ne metto un bel po' ) e faccio sfumare.

A questo punto la nostra pasta dovrebbe essere pronta...la scolo, l'aggiungo alla nostra salsa e la faccio sfrigolare in padella per due minuti circa.

....piatto, pasta e basilico...et voilà "febbraio-summer" è pronta ^_^


Buon appetito =)




TUTTO IL MATERIALE PUBBLICATO IN QUESTO BLOG E' DI MIA CREAZIONE E, IN QUANTO TALE, PROTETTO DALLA LEGGE SUL DIRITTO D'AUTORE N. 633/1941 E SUCCESSIVE MODIFICHE. OGNI EVENTUALE UTILIZZO DI FOTO E/O TESTI DI MIA PROPRIETA' NON ESPLICITAMENTE AUTORIZZATO DALLA SOTTOSCRITTA SARA' PERSEGUITO LEGALMENTE.

QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. PERTANTO, NON PUÒ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7/03/2001